il 9 settembre abbiamo partecipato all'evento più bello e significativo del 2022. Nella splendida cornice dei giardini del Conservatorio di S. Anna, è stato celebrato il matrimonio tra Andrea, figlio di amici di Novoli, e di Sanzida, figlia di genitori del Bangladesh, famiglia benestante nel settore del commercio, con ditta in sicilia ed in patria. Ufficiale officiante il Dr. Ernesto Mola, amico di famiglia.
arrivo della sposa col padrela madre e una ziae il mio vestito della festa
dopo un buffet preparato dal personale del bar Alvino, ci siamo dati appuntamento per la cena serale al ristorante Torre del Parco, nella cornice dei giardini pensili e del locale interno. Una cena iniziata con stuzzichini all'aperto, presa dei posti a sedere, e scelta dei vari piatti preparati da diversi stand, tra cui uno di cibi indiani.
Alla tavolata, ricordo ai miei vicini di un amico peruviano, che è emigrato negli Stati Uniti, che mi racccontava come da giovane aveva l'abitudine di imbucarsi ai pranzi di matrimonio, i peruviani sono gente calorosa ed ospitale, riusciva sempre a non essere scoperto.
Le nottata si è conclusa verso le 24,30, al chiaro della luna, senza sentire stanchezza ma grande soddisfazione. Tutti i commenti sui siti FB degli sposi
Nessun commento:
Posta un commento